Domenica 14 Febbraio 2016, il giorno di San Valentino, molte coppie di futuri Sposi ci hanno raggiunti a Villa Elvira Vaselli per la Prova Menù di Nozze.

E’ stata una giornata speciale trascorsa velocemente…i nostri ospiti si sono lasciati incantare dal meraviglioso panorama che solo il Lago Albano sa regalare e hanno degustato i piatti proposti dalla cucina interna.

Il nostro buffet di apertura offriva vari angoli tra qui quello dei fritti, del mare, dei formaggi che sono stati gustati con confetture di frutta e mieli, e quello del rustico con varie tipologie di salumi nostrani e varietà di pani e focacce.
Le tante coppie presenti si sono lasciate tentare dai primi piatti proposti e poi sedurre dai secondi piatti di carne e di pesce serviti a tavola di fronte allo spettacolo naturale offerto dal lago e dalle nuvole che si alzavano e abbassavano lasciando filtrare di tanto in tanto brillanti raggi di sole.
Ad accompagnare le pietanze moltissimi vini sia rossi che bianchi.
Terminare in dolcezza è sempre la cosa più bella e con la fontana di cioccolato a chiudere il variegato buffet dei dolci i nostri ospiti sono riusciti ad avere il privilegio di vivere un dolcissimo san Valentino.

Il racconto continua attraverso le meravigliose immagini catturate per l’occasione dallo Studio Fotografico Catino.