CENA DI SAN VALENTINO 2018 

La vita è fatta di momenti e quando si ha la possibilità di condividerne qualcuno speciale con chi si ama bisognerebbe sempre approfittarne.

A Villa Elvira Vaselli ogni occasione è perfetta per farsi coccolare: una cenetta raffinata a lume di candela, le dolci note di un accompagnamento musicale dal vivo, la splendida vista sul Lago Albano e Castel Gandolfo, l’intimità di un ambiente romantico e familiare il tutto in un giorno speciale come quello di San Valentino 2018.

Tante le coppie di amici che ci sono tornate a trovare così come quelle che, senza conoscerci, hanno partecipato alla serata gustando un menù di mare completo a lume di candela e con il meraviglioso panorama del Lago Albano e dei Castelli Romani davanti al proprio tavolo.

E tra un piatto e l’altro…. le romantiche note della musica dal vivo proposta dalla Matteo Geri Eventi, in questo caso con la splendida voce di Jenny hanno dato la possibilità agli innamorati che ne avevano deisiderio di ballare qualche lento e dedicare al proprio partner una canzone in particolare. 

Nel video che segue Jenny emoziona tutti con l’interpretazione di “Adagio” di Lara Fabian. (Imperdibile!)

Vi aspettiamo al prossimo evento! … chissà che non sia proprio il Vostro!